lunedì 15 gennaio 2018

Happy New Year! - Guardaroba 2018

Un altro anno è volato con una velocità disumana. E' tradizione, tra le lolita di tutto il mondo, mostrare alle altre fellas il proprio guardaroba a gennaio di ogni anno attraverso un post su EGL Livejournal così da tenere traccia dei cambiamenti tra un anno e l'altro e per vantarsi un po'. Ecco quindi, in anteprima esclusiva sul mio piccolo blog impolverato, il mio primo Wardrobe Post!
Disclaimer: non sono un'accumulatrice. Ciò che non mi piace più o che non indosso da troppo tempo lo rivendo. Vesto lolita attivamente dal dicembre 2014 e negli anni i miei gusti e le mie priorità sono cambiati davvero tanto. In passato preferivo la quantità alla qualità e compravo tutto ciò che costava sotto i 50€ (davvero). Adesso è tutto l'inverso. Detto ciò, ammirate la beltà del mio piccolo meraviglioso guardaroba lolita!



OPs

Emily Temple Cute - Dollhouse
E' stato un impulsive buy, ma adoro questo OP! Lo indosso spessissimo in chiave otome.


Bodyline - L511
Ho tagliato il pizzo dalle maniche perché era tremendo, ma per il resto amo questo OP, la stampa è molto country. Vorrei provare ad apportare altre modifiche per arricchirlo un po', si accettano suggerimenti!


Shirley Temple - Ribbon Lace
Regalo da parte delle mie amiche! Inutile dire che è stupendo, basta guardarlo! 

JSKs

Bodyline - L587
Preso ai tempi dei super saldi, la gonna si può arricciare per rivelare la sottogonna in chiffon. Una piccola chicca di BL!


Innocent World - Viennese Waltz Halter Neck
Primo jsk di IW! La stampa è adorabile e raffigura i personaggi di Alice in Wonderland che ballano e suonano.


Bodyline - Chocoberry
Regalo del mio ragazzo, non trovo molte occasioni in cui indossarlo, ma amo la stampa e il taglio a impero. Spero di metterlo quest'anno, magari in estate!


Baby the Stars Shine Bright - Karami Triple Tiered
Uno dei miei acquisti fatti a Tokyo. E' forse l'abito più comodo che ho e il materiale è sublime!


Bodyline - Costume839
Nonostante sia classificato in "costume" è uno degli abiti di maggiore qualità mai sfornati da BL.


Inori - The Maiden of Versailles
La cura per i dettagli qui è maniacale. Più guardo questo jsk e più mi piace!


Innocent World - Crown Jewels Collection
L'affarone della vita. Trovato su Closet Child a un prezzo stracciato, a causa di un filo tirato che a malapena è visibile. Uno dei miei jsk preferiti, lo indosso anche in chiave iper casual e fa sempre la sua porca figura.


Innocent World - Emblem Flare
Trovato nel Christmas 2016 Lucky Pack, semplice ed elegante, il taglio svasato ha un look molto maturo e mi fa un vitino invidiabile!


Innocent World - Acanthus
I dettagli in vellutino nero sullo chiffon quasi impalpabile mi fanno impazzire. E' perfetto sia per i coord classic che per quelli gothic!


V.Castle - Cute Doughnut 
Ho spostato le spalline più verso l'esterno del corpino. Non ho quasi nulla da abbinarci, ma sto cercando di rimediare. Qui trovate la mia recensione!


Baby Angel - Baby Patisserie
Il mio primo abito lolita acquistato più o meno inconsapevolmente. Questo jsk meriterebbe un articolo a parte perché è quello che ha dato inizio a tutto. Per ora mi limiterò a dire che è una trashata atomica adorabile!

Frozen Memory - Mr. Rabbit with Wonderland Memories
Ha una stampa meravigliosa (di nuovo a tema Alice) e il tessuto è di buona qualità. Se vi dicessi quanto l'ho pagato probabilmente non mi credereste! L'unica pecca è il corpino un po' troppo piccolo.


Metamorphose Temps de Fille - Old Emblem
Il mio primo abito di brand e uno dei miei preferiti! Lo indosso in continuazione, anche in chiave otome o totalmente casual, la stampa è vivida e bellissima, il tessuto di qualità ottima.

Gonne

Emily Temple Cute - Rabbit Handkerchief 
Bellissima e cortissima gonnella di ETC, messa sempre e solo in casual. Quando mi deciderò a comprare una underskirt vorrei provare a crearci un coord lolita.


Infanta - Snow White
Una delle stampe più belle di questo brand. In origine desideravo tantissimo il jsk, ma non avevo abbastanza soldi da parte. Chissà se rimedierò quest'anno?


Innocent World - Angel Rose
Altro affarone da Closet Child. L'ho sempre indossata in casual, ma vorrei provare a valorizzarla di più per qualche meet-up futuro.

Tops
Bodyline, Jane Marple, Innocent World

Magic Tea Party, Taobao, Collectif London

Taobao, Bodyline, Offbrand

Liz Lisa, Bodyline, H&M modificato

Pennyblack, Bodyline, Offbrand

Accessori
Handmade, H&M, BtSSB, Stella Z, Infanta, Offbrand

H&M, Stella Z, handmade, Paris Kids, Infanta, Bijou Brigitte, KiddyLand, Amavel, Innocent World, BtSSB, offbrand

Stella Z, bancarella dell'Hyper Japan, handmade, Stradivarius

Bijou Brigitte, LilyJ, offbrand, H&M, handmade, Terranova

Stroili, Bijou Brigitte, Stella Z

Calze
Bodyline, Taobao, IW (x3), Taobao

Offbrand, OVS (x2), Calzedonia

Tutto Taobao

Borse
Harrods, H&M, Taobao, Camomilla, Stella Z

Scarpe
Deichmann, Bodyline (x3), Antaina (x2), offbrand

Cappotto
Emily Temple Cute
Vecchio, vecchissimo cappotto. E' molto caldo, ma la lana è tutta a pallini. Spero di rimpiazzarlo presto.

Altro

Bloomers di Bodyline


Parasole preso alle bancarelle di Venezia

Cosette sparse che mi sono dimenticata di fotografare prima perché sono disordinata
Golden Point, Taobao, H&M, Bodyline, ???, Hamleys

Questo è tutto!

BONUS: ordine da Taobao on its way
Cappottino autunnale + cappello di Dear Celine

OP di Dear Celine

JSK di Tiny Garden

Borsa versione grande di Loris

Accessori da Cutie Creator

0 commenti:

Posta un commento