lunedì 19 febbraio 2018

#OOTD ~ Academy girl

Ieri ho chiesto al mio ragazzo, fotografo di fiducia, di scattare un piccolo set improvvisato.
L'idea iniziale era quella di andare al parco del Cormor per farmi un'idea dei luoghi più belli in cui scattare in occasione del picnic primaverile che sto organizzando. Purtroppo a causa di forza maggiore non abbiamo potuto spostarci in auto, quindi abbiamo attuato il piano B, ovvero scattare in centro senza un vero scopo.



E' strano come non ci si renda conto delle bellezze che offre la propria città finché non la si osserva con attenzione! Udine, pur essendo una città piccola e dimenticata da tutti, ha un patrimonio artistico e architettonico non da poco. Ad esempio la loggia del Lionello (dove ho scattato quasi tutte le foto) è in stile gotico veneziano, mentre il palazzo degli Uffici Municipali (alle mie spalle) è in stile liberty. Involontariamente ho ricreato, con la combinazione del mio outfit e della location, un'atmosfera vagamente collegiale.


Questo è ciò che indossavo:
Cappello: Sweet Dreamer (Taobao)
Jsk, camicia, calze: Innocent World
Borsa: Loris (Taobao)
Scarpe: Deichmann


Conclusione poetica e saggia: dovremmo soffermarci di più a guardare il mondo che ci circonda, a cominciare dalla città in cui viviamo. Sono sicura che ogni luogo, per quanto possa in apparenza sembrare grigio e noioso, è in grado di offrire scorci meravigliosi!

0 commenti:

Posta un commento