giovedì 22 giugno 2017

HAUL di Compleanno

In questi giorni ho finalmente ricevuto un paio di pacchi che attendevo con ansia. 
Uno di questi è il mio ordine di Closet Child, preso con i soldini che mi hanno regalato mia madre e mia sorella per il compleanno (mi hanno detto espressamente "comprati vestiti carini", e così ho fatto). Ecco qui i miei nuovi bimbi~

Innocent World Crown Jewels Collection JSK
Da lungo tempo in wishlist, finalmente è mio! L'ho conquistato per meno di 7000 yen, ribassato a così tanto perché il tessuto presenta dei fili tirati, ma vi sfido a trovarli, praticamente non si vedono. In origine volevo prendere la versione blu, ma oltre ad essere più rara da trovare usata, mi sono convinta che il wine sia la scelta migliore per me. E' uno dei colori con cui mi vedo meglio, quindi bene così <3

Emily Temple Cute Bunny Handkerchief skirt 
Dolcissima gonna aggiudicata per meno di 4000 yen. E' piuttosto corta, cade un po' più giù del punto vita ed è fatta di un tessuto davvero leggero, ottima quindi da indossare d'estate in chiave otome/casual (sto già pianificando outfits sssshh)

Emily Temple Cute cutsew
Cutsew da abbinare alla gonna! Sicuramente lo indosserò anche sotto qualche JSK o con altre gonne, è semplice ma fa il suo bell'effetto. Preso con circa 2000 yen.

Amavel cutsew


Ultimamente vado pazza per lo stile sailor, soprattutto indossato in chiave casual o Gyaru/Akamoji! Non ho potuto resistere a questo cutsew di Amavel, semplice ma carinissimo. Il fiocco al centro è l'elemento più particolare, ma essendo removibile si può rendere il cutsew ancora più semplice. Sono sicura che lo indosserò spessissimo! Aggiudicato per 1800 yen <3

L'altro pacco mi è stato dato da Giulia giusto ieri: è il regalo di compleanno della mia loli squad <3 Non vedevo l'ora che arrivasse e, finalmente, è nelle mie mani!

Shirley Temple Ribbon Lace mini OP
Ho faticato a trovare informazioni su questa stampa, ma credo si chiami come riportato in didascalia. E' un OP meraviglioso, taglio a impero come piace a me, shirring bello elastico e comodo, stampa deliziosa (amo questa palette di colori), tessuto di qualità e - signore e signori, attenzione - tasche nascoste! Potrei scriverci un'ode, lo amo troppo <3 Non ringrazierò mai abbastanza le mie amiche che hanno voluto regalarmi questa bellezza! GRAZIE GURLS!

Per finire, ieri ho ricevuto un terzo pacco contenente le mie nuove scarpine rosa di Antaina! Chi mi segue su Instagram sa già che me ne sono innamorata all'istante. Domenica pubblicherò una recensione, rimanete sintonizzati!

Non perdetevi la recensione~

Bene, per oggi è tutto! 
Alla prossima <3

0 commenti:

Posta un commento